PROGETTI INDIA 2023

Carissimi.

Quest’anno, gli auguri di Natale di Olavina Halli, che avete ricevuto, si sono concentrati su un accorato appello di aiuto finanziario da parte della superiora Sr. Stephany, finalizzato alla costruzione di un padiglione che attualmente ospita le donne ricoverate presso la missione per povertà, malattia, lebbra, handicapp, abbandono.

Per poter proseguire l’attività di assistenza e cura per i malati e poveri del territorio, sulle orme e insegnamento di Sr. Amelia, oltre alle cure fisiche e psichiche, è doveroso ospitare i degenti  in luoghi salubri e sicuri.

Le strutture vengono manutentate ma gli eventi atmosferici alquanto imprevedibili e violenti ammalorano i manufatti tale che il padiglione che ospita le donne è a tal punto degradato che dovrà essere abbattuto e ricostruito.

Il nuovo padiglione coprirà un’area di 1300mq. e oltre alle camere, sarà completo di vari servizi e infermeria (come da pianta allegata), come da norme sanitarie obbligatorie nello Stato del Karnataka.

L’importo necessario è considerevole  e per questo cerchiamo di raccogliere un contributo tale da poter consentire l’avvio della costruzione che dovrebbe essere realizzata durante la stagione secca (ottobre-marzo).

In allegato inviamo la brochure preparata dalla Superiora di Olavina Halli e il progetto con i costi relativi alla costruzione.

Ogni euro donato è un mattone in più e sin d’ora vi diciamo il nostro GRAZIE di cuore per la vicinanza e il sostegno che potrete dare.

Con riconoscenza. Antonietta Cimolino

c/c bancario intestato a

Associazione POLSE OLAVINA HALLI

Banca di Cividale – UDINE

Iban: IT 66 W 05484 12303 CC0530420480

BIC/SWIFT: CIVIIT2C